Forum » BLOODLINE.EU » General » casser tous les jours


casser tous les jours
Banning
Doppel-As
Posts: 150
# 22.11.2019 - 09:57:05
    quote



Ad essere Nike Internationalist Dames sincero, penso spesso a questo spazio ma non ho idea di come Nike Air Max Thea Damen affrontarlo. Negli ultimi 10,5 anni ho scritto di tutto, dalla perdita di peso alla corsa, dal dolore alla salute mentale. Non ho più idea di quale corsia mi trovo. (JK è quello lento sull'autostrada senza pedaggio; guido come una nonna.)
Ma mi mancano i post leggeri, mi sembra strano scriverli quando ho anche scritto di essere ricoverato in ospedale per la depressione.
Nel tentativo di tornare a questo, ecco solo alcune cose materialistiche che mi hanno portato un po 'di gioia ultimamente.

Mantieniti in forma e motivato durante le festività natalizie (e Adidas Nmd Damenpiene di calorie) impegnandoti a correre almeno un miglio ogni giorno, dal Ringraziamento a Capodanno.
?
Un modo per rendere le voci del registro di allenamento di dicembre meno simili a una stringa di codice binario è quello di partecipare alla nostra seconda edizione annuale Nike Air Pegasus 83 Dames Holiday Running Streak. Impegnati a correre almeno un chilometro ogni giorno, dal Ringraziamento (ovvero giovedì 22 novembre) fino al giorno di Capodanno.
?
Per quelli di voi che hanno accettato la sfida e l'hanno completata, prendete il vostro stemma (o badge) del finisher e twittatelo, appuntatelo, aggiungetelo al vostro blog, rendetelo la vostra foto del profilo o inquadratelo. Ti meriti il ??riconoscimento per l'esecuzione di 41 giorni consecutivi.

La camicia da notte di Amazon: se segui Grace su Instagram, sai tutto di questo vestito e io sono solo una Adidas Zx Flux Donna pecora. Ma è un abito leggero e arioso, perfetto per fare commissioni e fredde mattine in spiaggia.
Cuyana Tote: Sono così in ritardo su questo carrozzone. Ho sempre avuto la borsa di trasporto Madewell e l'ho amata, ma volevo una nuova borsa per il trasporto del mio laptop quando lavoro dai caffè.
A proposito del mio laptop, ho ricevuto questo caso l'anno scorso e ho ricevuto tanti complimenti! Tutti sono sempre scioccati quando dico loro che è un caso da $ 15 da Amazon.
Birkenstock Gizeh: Sono in ritardo a così tante feste qui, eh? Mi vesto decisamente più casual qui rispetto a New York, quindi era finalmente arrivato il momento di salire a bordo, e li indosso per camminare dappertutto e sono COSì COMODI.
Beautycounter Dew Skin: verità nella pubblicità, questo rende davvero la tua pelle rugiadosa. Onestamente puzza un po 'divertente?Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer Ma mi piace comunque.
Olaplex Hair Perfector # 3: OK, OK, comprerò quasi tutto ciò che Grace pubblica. Ma da quando ho messo in evidenza i miei capelli per 20 anni e mi piace anche lo styling termico ... i miei capelli potrebbero usare un po 'più di TLC. L'ho provato ieri, mettendolo sui capelli umidi e mettendoci sopra un berretto da baseball per la mia corsa, e i capelli BABY SOFT.
Siero per capelli del commerciante Joe: un siero per capelli da $ 4? Perché diavolo no? Come ho detto, non sono il più bello per i miei capelli, quindi a volte diventa un po 'crespo. Ho messo su il più piccolo di questo e ha lisciato le cose. E, è profumato al cocco, quindi ha un odore di crema solare e non sono pazzo.
Rullo di ghiaccio: è come un rullo di schiuma per il viso! Ora che non bevo più molto, il mio viso è molto meno gonfio di prima, ma amo Nike Air Max 720 Damen ancora i carboidrati, quindi il mio viso è ancora più gonfio di quanto mi piacerebbe a volte. Ho messo questo bambino nel congelatore e ho tirato fuori un po 'di gonfiore. 10/10 rotolerebbe di nuovo.
Occhiali da sole Illesteva: adoro prendere i sunnies economici (e ADORO i miei Goodrs), ma quando mi sono trasferito qui, ho deciso di aver bisogno di un paio di sunnies per renderlo ufficiale. Il marchio è realizzato in Italia, con sede a New York, ma li ho acquistati sull'abate Kinney a Venezia. Le braccia sono molto delicate e ogni giorno ho paura di romperle, ma finora tutto bene.
Borsa #therapyiscool: come sai, sono il più grande fan della terapia. La dott.ssa Christina Iglesia è una terapista di San Francisco che ha creato queste borse per incoraggiare conversazioni sulla salute mentale. Fino ad ora nessuna conversazione.