Forum » BLOODLINE.EU » General » partie de la journée ensemble


partie de la journée ensemble
Banning
Doppel-As
Posts: 150
# 21.11.2019 - 09:38:59
    quote



Mondetta Performance Gear era 3 per 3 in questa recensione. Mi è piaciuto il comfort, l'aspetto e lo stile di tutti e tre gli elementi. Ho anche ricevuto complimenti per ognuno di loro in occasioni separate. Immagino di poter tirare fuori il "look dell'atleta".

Assicurati di dare un'occhiata alla loro linea completa di abbigliamento per uomo e donna. Gli stili includono top, pantaloni, giacche e pullover. Hanno anche un settimanale e mensile GET FIT GIVEAWAY che è gratuito per entrare. Getta il tuo nome nel mix e segna un bel equipaggiamento.

Ha finito la maratona. Purtroppo sarebbe il suo ultimo. Alla giovane età di 41 anni, Brent Gibson è deceduto da una forma di virus cardiaco. Lasciò alle spalle sua moglie Lisa e la www.caminosdelabici.es loro figlia di un anno, Emma.

"Gibby", Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen come lo chiamavano i suoi amici, era un individuo simpatico, coinvolgente e profondamente premuroso, un uomo pieno di vita, qualcuno che cercava perennemente la prossima avventura, un pioniere che dava sempre il benvenuto alla sfida successiva. Anche nel breve tempo che abbiamo trascorso insieme, il suo senso dell'umorismo e la gentile cordialità mi hanno lasciato un'impressione duratura. Ricordo a metà della maratona che aveva detto qualcosa sull'effetto: "Quando il gioco si fa duro, la birra da bere dura". Brent è stato il padre fondatore del "Wineman Duathlon" (definito come un evento molto famoso che pochi osano tentare). Come puoi vedere, anche da atleta esperto, ha sempre mantenuto un lato molto umano su se stesso.

Noi atleti di resistenza siamo davvero spiriti affini. Siamo tenuti Nike Blazer Low Damen insieme da un legame comune e condividiamo molti degli stessi valori e principi fondamentali. Il nostro è un credo inespresso di solidarietà e cameratismo, nei tempi buoni e in quelli cattivi. Nulla potrà mai sostituire Gibby, il dolore e il dispiacere della sua tragica perdita non scompariranno mai. Eppure, nonostante tutto il lutto e il lutto, il suo sorriso duraturo e lo spirito onnipotente continueranno a vivere in molti di noi nel tempo.

Penserò spesso a Brent e alla sua amata famiglia. Anche con le lacrime agli occhi, quel pazzo canadese ispirerà le mie gambe a muoversi un po 'più velocemente e mescolerà la mia anima per vivere un po' più piena. Grazie per il regalo, Gibby, il tuo retaggio vivrà in tutti quelli che hai toccato.

Per tradizione, il Ringraziamento è un'occasione gioiosa, in cui si ringrazia per un raccolto Nike Internationalist Damen abbondante e si festeggia banchettando con tacchino, mais, mirtilli e altri primi cibi americani. Ok, quindi il nostro Ringraziamento non era poi così tradizionale, ma era comunque gioioso. Abbiamo avuto il Ringraziamento in "Nave madre", il camper che mio padre sta guidando al mio fianco durante la nostra corsa intercontinentale. è stato il miglior ringraziamento di sempre.

I bambini hanno preparato una tempesta, per quanto felici. Trascorsero ore a preparare la nostra festa, cantando canzoni e rovesciando cose ovunque. è stato fantastico Nicholas ha potuto giocare a hockey al coperto con la scopa antipolvere del camper e una palla da squish. Le cose sono diventate un po 'fuori controllo, specialmente quando sono stato messo fuori gioco da uno dei suoi colpi errati. Tuttavia, non lo scambierei con il mondo.

A parte inseguire i Nike Air Max Command Damen bambini e correre da una vista all'altra a Washington, DC, non ho corso oggi. Probabilmente neanche domani. Ci stiamo divertendo così tanto a giocare insieme, mi godrò appieno la compagnia e l'amore che condividiamo. è buono per i bambini e anche per me.

Ho sempre detto che non avrei mai lasciato correre tra la mia famiglia e me. Finora è stato vero il contrario, correre ci ha uniti, ci ha uniti, non ci ha divisi. Oggi devo ringraziare molto. Oltre a un pasto fatto in casa all'interno della Nave madre, ho una famiglia incredibilmente solidale che mi riempie costantemente il cuore di gioia, anche quando mi fa esplodere con una palla da squish.

La mia unica speranza è che sono in qualche modo in grado di ricambiare l'amore e il calore che mi risplendono. Li ho abbracciati ciascuno circa cento Nike Cortez Damen volte oggi, quindi forse stanno ottenendo Nike Air Max 2017 Hombre la foto. O forse pensano che l'ho perso del tutto. Che, per loro, ho.